domenica 5 aprile 2009

Rotolo e palline di biscotti e nutella



















500 gr biscotti oswego oppure oro saiwa
3 cucchiai di nesquik
circa 1/4 di litro di latte
1 vasetto da 400 gr di nutella
zucchero a velo per la copertura

Sbriciolare i biscotti e riscaldare il latte dove verrà sciolto il nesquik e una cucchiaiata di nutella, mescolare bene, quindi stendere l’impasto su alluminio oppure carta forno e con l’aiuto di un altro foglio di alluminio sopra il primo e stirando col matterello appiattire un poco.
Spalmarci sopra la rimanente nutella, arrotolare, chiudere bene e mettere in frigo per qualche ora. Quindi affettare.

con un pochino d'impasto ho voluto provare a fare delle pallottoline, al centro ho messo poco poco di nutella ed ho appallottolato, poi ho spolverato con zucchero a velo e.... in frigo.

1 commento:

Rosetta ha detto...

Buono e facile, mi sa che te la copio.
Mandi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...