martedì 24 settembre 2013

grissini di sfoglia al prosciutto



Nel blog di Andreina e Annamaria ho visto i grissini ripieni e mi sono ricordata che non li preparo da tanto tempo;  li avevo preparati così.... e non solo salati, ma anche dolci -qui-
Per la preparazione di questi ho acquistato due fogli di pasta sfoglia già pronta  l'ho stesa e dopo averla spennellata con l'uovo sbattuto ho adagiato una fetta di prosciutto cotto e del grana grattugiato, poi ancora pasta sfoglia ed ho appiattito il tutto con il mattarello; con un tagliapasta tagliare delle strisce e attorcigliare leggermente, adagiare su carta forno e cuocere a 200° per 10 minuti.

3 commenti:

sbrenzola ha detto...

eccooooooooo e io farò quelli dolci domani , sono troppo buoni

Andreina ha detto...

buoni vero????
ma noi siamo delle golosone...ahahah

Elena Zoia ha detto...

WoWwwww... stasera li provo anch'io ! Dalla foto sembrano proprio squisiti !
Ciao, Elena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...