venerdì 29 novembre 2013

Super Sweet Blog Award


Giorni addietro Silvia del blog: acquaefarina-sississima mi ha gentilmente assegnato questo premio che ho ritirato solo oggi.

Le regole:
-Ringraziare la premiatrice
-Rispondere alle domande previste dallo specifico premio
-Elencare 14 blog a cui riassegnare il premio stesso (se volete e avete tempo, se no fate come me e modificate le regole)
-Comunicare ai bloggers la loro vincita.
--Punto due: domande.
--Biscotti o torta?
--Qual'è il tuo spuntino preferito?
--Quando hai maggior voglia di dolci?
--Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe? 


-Per quanto riguarda le regole..la premiatrice l'ho ringraziata
-invece che assegnarlo ad un numero limitato di amiche desidero donare questo premio a tutte coloro che amano pasticciare in cucina
-- biscotti o torta.... mi piacciono entrambi, quindi secondo il momento della giornata
-- il mio spuntino preferito è un dolcetto qualunque preparato in casa
-- essendo una golosona la voglia di dolci è quasi costante....
-- se avessi un soprannome potrebbe essere: pasticciotta

2 commenti:

Andreina ha detto...

meritato Serafina.....

Marina Riccitelli ha detto...

te lo strameriti!! Brava!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...